x

x

Parco Tittoni

Parco Tittoni si prepara ad accogliere una serie di eventi imperdibili che spaziano dal revival degli anni '90 a una notte dedicata al jazz. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Party anni '90: un viaggio nel tempo

Parco Tittoni

L’evento più atteso è il Party Anni '90, dove celebriamo gli anni d’oro che hanno reso immortali il Game Boy, Dawson’s Creek e le Spice Girls. Nessun dress code richiesto, solo tanta voglia di divertirsi e di rivivere i momenti iconici di quel decennio.

Orari e biglietti

- Apertura dalle 19.30 alle 2
- Inizio DJ set alle 21
- Biglietto in prevendita: 10€ + ddp 
- Biglietto in cassa: 10€

Mostra mercato del disco e CD: il ritorno dei vinili

Domenica 2 giugno, torna a Parco Tittoni la mostra mercato del disco. Un’occasione unica per gli appassionati di musica e collezionisti, con migliaia di vinili, CD e DVD usati e da collezione. Più di 20 espositori saranno presenti per scambiare e vendere i loro tesori musicali.

Orari:

- Apertura dalle 10 alle 18
- Ingresso gratuito

Jazz Night: Alessio Pamovio e Art Off Trio

Parco Tittoni si trasforma in un club jazz per una notte, grazie alla collaborazione con la Fondazione Civica Scuola di Musica e Danza Desio e il Comune di Desio. Un’occasione per ascoltare grandi musicisti in un contesto suggestivo.

Programma della Serata:

- Apertura dalle 18 all’1
- Inizio concerti ore 20
- Ingresso gratuito

Alle 20, si esibirà Alessio Pamovio, pianista compositore e autodidatta, noto per il suo lavoro con il PoretCast di Giacomo Poretti. A seguire, alle 21.15, l'Art Off Trio con Stefano Cantini al sax, Bernardo Guerra alla batteria e Marco Micheli al contrabbasso, promette una performance di altissimo livello.

Parco Tittoni si conferma ancora una volta come un polo culturale e musicale, capace di offrire eventi per tutti i gusti e di trasformare una serata qualunque in un'esperienza indimenticabile a due passi da Monza.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi