🔴 Calciomercato Monza in diretta: scoccato il gong, nessuna operazione brianzola perfezionata nell'ultimo giorno!
Ultimo giorno di calciomercato: Monza-News racconta tutto in diretta da Milano, tra uscite, strategie e decisioni finali.
È il giorno più lungo, quello che può cambiare equilibri, strategie e prospettive. Il calciomercato Monza entra nel suo ultimo giorno e Monza-News lo racconterà in diretta minuto per minuto, con aggiornamenti continui da Milano, cuore pulsante delle trattative.Â
Â

LIVE calciomercato Monza: aggiornamenti da Milano
Ore 6 - Milano sarà il centro operativo della giornata. Sono infatti attesi in città il ds Nicolás Burdisso e il dt Francesco Vallone, pronti a monitorare le ultime opportunità e a chiudere eventuali operazioni utili alla linea societaria.
Il calciomercato Monza si muove con attenzione: al momento non sono previste rivoluzioni in entrata, ma il lavoro principale riguarda le uscite Monza, con diversi profili valutati per alleggerire la rosa e creare spazio anche in ottica futura.Â
Ore 8:10 - Nonostante l'interesse da parte di altri club, Dany Mota e Colpani dovrebbero restare al Monza. Palermo e Cremonese, da tempo, stanno inseguendo i due giocatori, ma per i brianzoli sono incedibili.Â
Ore 8:46 -  L’Avellino è a caccia di un attaccante e un difensore. E’ di pochi minuti fa il colloquio con gli agenti di Mirko Marić del Monza.  Lo riporta sportchannel214.it. Maric potrebbe dunque raggiungere Izzo in Irpinia.Â
Ore 14:31 - Potrebbe lasciare la Brianza l'esterno Kevin Martins, rientrato anticipatamente dal prestito alla Sambenedettese. Sul figlio d'arte c'è stato un sondaggio dai bosniaci del Široki Brijeg.
Ore 15:26 - Altra pretendente per il centravanti balcanico Mirko Marić. Come riporta Pianeta Serie B, l'ex Osjiek è entrato nel mirino della Reggiana.
Ore 16:12 - Stando a quanto divulgato da Il Giornale di Vicenza, il centrale difensivo Saverio Domanico avrebbe rescisso consensualmente il contratto col Monza. Il salernitano è entrato, nei giorni scorsi, nel mirino del Vicenza.
Ore 16:29 - Allo Sheraton di Milano è approdato, intercettato da Sportitalia, anche l'ex Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani in qualità di ospite. A Giada Giacalone ha riferito: "Dopo 100 mercati, oggi sono libero".
Ore 18:24 - Da quanto risulta alla Redazione di Monza-News, starebbe per saltare la possibile cessione di Marić all'Avellino. Gli Irpini starebbero puntando tutto su Pandolfi del Catanzaro e Lorenzo Sgarbi di proprietà del Napoli.
Ore 18:31 - L'attaccante Mirko Marić, da quanto ci risulta, rimane per ora in Brianza. La società potrebbe valutare una sua cessione anche all'estero nei prossimi giorni, in paesi il mercato rimarrà ancora aperto.
Ore 18:54 - Avvistato anche l'ex attaccante e dirigente del Monza e del Milan Ariedo Braida, vice presidente del Ravenna, allo Sheraton.
Ore 19.12 - Sul centrale difensivo Saverio Domanico è da registrare l'interesse del Catania. Lo rivela La Casa di C.
Ore 19:35 - Burdisso e Vallone, rispettivamente Ds e Dt del Monza, non dovrebbero essere presenti allo Sheraton di Milano.
Ore 20:33 - Nessuna operazione in entrata e in uscita ufficializzata dal Monza in questa ultima giornata di mercato invernale.Â

Uscite Monza e strategie di fine mercato
La parola chiave è equilibrio. Il Monza vuole evitare forzature, ma allo stesso tempo punta a sfoltire l’organico per garantire maggiore sostenibilità e spazio ai giocatori più funzionali al progetto tecnico.
Il calciomercato Monza dell’ultimo giorno potrebbe quindi regalare sorprese soprattutto in uscita, con operazioni last minute che spesso nascono lontano dai riflettori e si concretizzano solo nelle ultime ore.
👉 Monza-News seguirà ogni sviluppo con aggiornamenti continui, notizie verificate e retroscena direttamente da Milano, per non perdere neanche un passaggio della giornata decisiva.



