Concorso pronostici Monza: sei azzeccano l' 1-0, nessuno il marcatore
Nessuno indovina l'autore del gol - aggancio in vetta alla classifica
Nel concorso pronostici sulle partite del Monza sono in sei ad azzeccare l' 1-0 che vale la settima vittoria ed il secondo solitario della classifica, ma nessuno di essi indovina anche il marcatore del gol biancorosso.
Da segnalare come fra i sei giocatori che si aggiudicano pertanto 2 punti ben quattro raccolgono i loro primi punti nel nostro concorso.
Dei sei il più lesto ad inserire il pronostico vincente risulta Giorgio Lanzanova, che si aggiudica pertanto il premio settimanale che consiste in un coup-on del 20% da ritirare presso il negozio Andros in via Italia 17 (dov'è situato anche il Monza point con indumenti e gadgets ufficiali).
Nella classifica generale del concorso c'è l'aggancio in vetta, dove ora Pino Giltri non è più solo in quanto viene agganciato da Davide Guazzo a quota 8 punti. Ma la classifica rimane corta e sono ancora possibili rimonte e ribaltoni, quindi si può iniziare a giocare e vincere anche dalla prossima partita di domenica 9 novembre in programma a Pescara alle ore 17,15.
Per partecipare al gioco sarà disponibile da sabato mattina il paragrafo sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino al fischio d'inizio della partita.
Le regole per partecipare
Le regole del concorso pronostici sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it a partire dall'antivigilia di ciascuna partita (ossia 48 ore prima, ossia due giorni prima) e sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non saranno validi).
C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso).
I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa).
Nella classifica mensile comandano con 5 punti CESTELLI PINO e CAZZANIGA MASSIMO, quest'ultimo autore di un exploit nel mese di ottobre.
Forza bagaj (e tusàn…) partecipare è un gioco!



