x

x

Cjarlins Muzane
Cjarlins Muzane

Dal Monza alla Serie D: la nuova avventura di Diaw

Le parti sono in contatto serrato per cercare un'intesa che porterebbe Davide Diaw, un nome ben noto anche ai tifosi del Monza, a guidare l'attacco della squadra friulana.

L'attaccante ha vissuto in Brianza una parentesi senza troppe soddisfazioni con la maglia biancorossa, realizzando una sola rete nel successo per 3-0 in casa del Cosenza. Dopo l'esperienza brianzola si è rilanciato con le casacche di Vicenza e Modena per poi vivere un'annata negativa a Bari anche a causa di un infortunio che lo ha lasciato a lungo lontano dal campo. In estate ha fatto ritorno al Cittadella per cercare la risalita in B, ma le cose non stanno andando come sperato, e il giocatore è sceso nelle gerarchie dell'allenatore veneto.

Ora, per Diaw si prospetta la possibilità di rilanciarsi come protagonista assoluto alla corte di mister Zironelli.

La mossa anti-Treviso

L'eventuale arrivo del centravanti rappresenterebbe un innesto di assoluto spessore per la categoria, una mossa disperata ma audace che il Cjarlins Muzane intende fare per scuotere il dominio del Treviso.

Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, la società guidata dalla famiglia Zanutta sta lavorando intensamente per chiudere l'operazione in questa sessione invernale di mercato. Se l'affare andasse in porto, l'ex Monza potrebbe essere l'arma decisiva per accorciare le distanze e trasformare il Girone C in una vera e propria sfida Scudetto.