x

x

Cosa ci faceva Striscia la notizia questa mattina, domenica 14 aprile, a Monza? L'inviato Cristiano Militello è stato visto dai nostri giornalisti intervistare diversi monzesi in centro, in piazza Trento e Trieste. Il motivo? 

Striscia la notizia oggi a Monza con Cristiano Militello 

Militello, famoso inviato di Striscia la notizia che si occupa ogni settimana di tifosi di calcio, starebbe preparando la nuova rubrica di ‘Striscia lo striscione’ in onda ogni martedì sera in prima serata su Canale 5. E' molto probabile che il servizio vada in onda martedì 16 aprile nella diretta delle 20:30. 

La storia di Striscia la notizia

Striscia la notizia è un telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, l'uomo che fin dalla nascita cura temi e contenuti del fortunato programma scegliendo un team di presentatori che nel corso degli anni si avvicendano alla conduzione.  L'obiettivo del programma è quello di parodiare e interpretare il concetto in chiave satirica, e col tempo si è trasformato nel monitorare mali e scandali dell'attualità, dando voce ai cittadini e cercare di risolvere i problemi che vengono riscontrati quotidianamente. Per svolgere il giornalismo d'inchiesta, il programma è costituito da rubriche e servizi realizzati da un team di inviati e collaboratori dediti a scovare truffatori sedicenti, spacciatori e politici a mani vuote in tutta Italia, nonché "gente comune" o VIP che riscontrano qualsiasi problema, alcuni dei quali con la giustizia. 

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà lunedì 15 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]