x

x

Il giovane rampante Raffaele Palladino vs il ‘vecchio’ Luciano Spalletti, fresco di scudetto, il primo della sua carriera. Palladino non ha ancora sciolto il dubbio sul suo futuro, Spalletti ha fatto capire ieri di essere vicino al rinnovo. 

“I volti sorridenti e distesi, la voglia di farsi vedere insieme fa sì che si possa parlare di fumata bianca. Tecnicamente possiamo definirla così questa riunione, la prima da scudettati, fra presidente e allenatore” riporta la Gazzetta dopo l'incontro tra il tecnico e il presidente De Laurentiis. 

Palladino e il Monza, invece, devono ancora capire se andare avanti o meno: “Ci dobbiamo incontrare ancora” le parole di Palladino ieri dopo un primo incontro con Adriano Galliani. La fumata bianca, al momento, sembra ancora lontana. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi