Ganvoula vs. CR7: l'incredibile duello tra l'Ex Monza e Ronaldo!
Ecco chi ha avuto la meglio in questo inedito scontro...

Nonostante una prestazione non semplice, l'Al Nassr è riuscito a conquistare una vittoria sofferta per 2-1, mantenendo così la vetta della classifica saudita con un en plein di sette successi in altrettante gare. Il protagonista assoluto è stato, ancora una volta, l'inarrestabile Cristiano Ronaldo.
Doppietta Decisiva di CR7
La partita si è messa subito in salita per l'Al Nassr dopo l'iniziale vantaggio dell'Al Feiha. La rimonta è stata guidata dal fenomeno portoghese che, prima ha ristabilito la parità al 37° minuto, e poi, in pieno recupero, ha siglato il rigore che ha regalato i tre punti alla sua squadra. Una dimostrazione di leadership ed una vena realizzativa che consolida la sua leggenda anche in Arabia Saudita.
Ganvoula a secco nel suo breve scontro con il mito
Dall'altra parte, l'attaccante congolese Silvère Ganvoula, il cui breve e poco fortunato periodo al Monza in Serie A è ancora vivo (purtroppo) nella memoria dei tifosi biancorossi, ha iniziato la gara in panchina.
L'ingresso in campo è arrivato al 79° minuto, un ritaglio di partita (recupero compreso) di circa 25 minuti in cui ha tentato di lasciare il segno.
Nonostante la sua energia, Silvère Ganvoula non è riuscito a incidere sul risultato, cercando la via del gol con una conclusione dall'interno dell'area che si è spenta a lato. Per l'ex attaccante del Monza il passaggio in Arabia, per il momento, non si sta rivelando ricco di soddisfazioni sotto il punto di vista personale: ad oggi, infatti, Ganvoula conta 6 presenze e una sola rete realizzata.
Ex Serie A in campo
La partita ha visto in campo anche altri volti noti agli appassionati del campionato italiano. Nelle fila dell'Al Nassr, al fianco di Ronaldo, c'erano le ex stelle della Serie A come Brozovic, Joao Felix e Coman, in una squadra che continua a pescare nel meglio del calcio europeo.
Questo scontro in campo, tra il goleador più prolifico della storia e un ex attaccante del Monza che cerca il rilancio in Saudi Pro League con l'Al Feiha, simboleggia perfettamente il nuovo scenario del calcio saudita, un palcoscenico di grandi ambizioni e incontri inattesi.



