x

x

Pagina Facebook Ufficiale SSC Bari
Pagina Facebook Ufficiale SSC Bari

In Serie B prosegue il digiuno di vittorie del Bari che, venendo fermato sull'1-1 in casa dal Como, ha collezionando il sesto pareggio in otto giornate.

I Galletti erano anche riusciti a sbloccare il risultato al 66' grazie al primo centro biancorosso di Davide Diaw che, finalmente superati i guai fisici, ha trovato il gol con una deviazione acrobatica da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner.

A rendere meno felice la giornata dell'ex attaccante del Monza ci ha pensato il Como che, pochi minuti dopo, ha trovato la rete del pari per poi resistere, nonostante fosse rimasto in 10 uomini, al forcing finale del Bari.

Queste le parole di Diaw: Sono contento per il gol, purtroppo non è servito a portare a casa i tre punti. Devo recuperare la forma ottimale, sto lavorando per raggiungerla il prima possibile. Spero che questo sia il primo di alcuni gol”. 

Poi in merito al suo arrivo a Bari: Io ho parlato con il mio procuratore prima di partire in ritiro: mi aveva chiesto se mi sarebbe piaciuta l’opzione Bari e io gli avevo dato la mia piena disponibilità. Poi si è aperto uno spiraglio per rimanere in A con il Monza, mi sono concentrato sul fare un buon ritiro. Le cose dopo sono andate diversamente, il Monza ha fatto altre scelte. A quel punto, appena arrivato il via libera da loro e dal Bari, sono arrivato”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi