x

x

Foto: Ufficio Stampa Renate
Foto: Ufficio Stampa Renate

Primo successo in trasferta in campionato per l’Alessandria che a Meda, nella tredicesima giornata di Serie C girone A, ha superato 2-0 il Renate.

I protagonisti di questo successo sono soprattutto tre: Nichetti e Sepe, autori delle reti e Luca Liverani che, con almeno quattro strepitose parate, è stato fondamentale per il successo. Non è la prima volta che in questa stagione l'ex portiere del Monza è risultato essere tra i migliori per le sue prodezze che hanno consentito alla squadra di portare a casa punti preziosi.

Contro il Renate, oltre ai miracoli, Liverani è stato impeccabile anche l'ordinario infondendo tranquillità ai compagni, partendo dai 3 della difesa. 

Classe ’89, Liverani è cresciuto nelle giovanili del Ravenna ed in carriera ha difeso i pali di Celano, Barletta, Catania, Paganese, Monza e Feralpisalò. Durante la sua esperienza in biancorosso collezionò 46 presenze in Serie C dal 2017 al 2019.

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi