E' uno dei ‘corpo a corpo’ dei bassifondi ad aprire le danze del ritorno, in cui, mentre Avellino e Reggiana sono al secondo match di fila tra le mura amiche, Catanzaro e Spezia rimangono ‘fuori’: la Sampdoria si fa riprendere da una Virtus Entella al solito tenace, a Cherubini risponde Parodi.

Gli impegni delle big: Venezia sfrutta l'incrocio di Monza

Nei quartieri alti scontri diretti a Monza, dove - paradossalmente - ricevere la capolista sarà stimolante, e a Venezia, ma non solo: Reggio nell'Emilia, Pescara e Palermo fanno il resto.

Aquilani si rialzerà dopo aver perso con il Frosinone?

Emozioni a volontà tra U-Power e Penzo: il Monza agguanta e sorpassa il Frosinone, che difende la sua imbattibilità in extremis e rimanda i brianzoli a -4, a tutto vantaggio di un Venezia ingiocabile tra le mura amiche. Ad abbattere il Catanzaro, al secondo kappao di fila, è un rigore di Adorante: Stroppa va a +3 sulla sua ex, il Cesena ribalta la Reggiana, restituendo lo sgarbo del Derby precedente. Il Modena ritorna al successo e sorpassa Aquilani grazie alle reti di Zampano e della novità De Luca: sempre più ultima della classe la matricola Pescara, che è a -6 dalla salvezza; basta il gol di Segre a Pippo Inzaghi, Palermo in scia al Monza e a -4 dalla promozione.