Popović in stato di grazia, gol spettacolare nel derby campano
L'ex Monza Matija Popovic trascina il Napoli Primavera realizzando una rete gioiello!

Nel campionato Primavera, è tornato protagonista il trequartista serbo classe 2006 Matija Popović che ha trascinato il Napoli Primavera alla vittoria sul campo dell'Avellino.
Gli azzurrini hanno stravinto il derby campano imponendosi per 5-2 e, dopo questo successo, gli uomini di Rocco si avvicinano all’Ascoli in classifica, che si trova al secondo posto a quota 50 punti.
Popović trascinatore
Il Napoli è riuscito a fare quello che voleva nel derby campano calando la manita. Una partita però che non si era messa bene all’inizio, infatti dopo solo un minuto di gioco passano in vantaggio i padroni di casa. Tuttavia la risposta del Napoli è arrivata al 17esimo, con la rete di Popović . Gli azzurrini poi ribaltano il risultato con Raggioli e di nuovo Popović . Il centrocampista offensivo serbo nato in Germania nel 2006 è stato quindi il mattatore dalla partita, siglando la doppietta che ha chiuso il primo tempo sul parziale di 1-2. Ci hanno pensato poi Raggioli, Fusco e Malasomma (doppietta anche per lui) a concludere il match sul 2-5. Un successo importante per il Napoli, che conferma così il secondo posto nella classifica Primavera a pari punti con la Ternana.