x

x

Grande riscontro da parte del pubblico per il Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sembra essere entrato nel vivo, e con esso anche le sue dinamiche. Al centro della scena, soprattutto nelle ultime puntate, ci è finito Massimiliano Varrese, accusato sul web di essersi comportamento in maniera poco trasparente con Heidi Baci. L'attore inoltre pare non riuscire a trovare pace nel suo rapporto con Beatrice Luzzi, ormai sua nemica giurata all'interno della casa, verso la quale non ha lesinato parole al vetriolo che non sono passate inosservate a chi segue la diretta.

"Ho tre cose che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga". Per questa discutibile frase, Letizia Petris è finita nella bufera e rischia adesso di veder compromesso il suo percorso nella trasmissione. La donna, che ha trascorso l'infanzia a San Patrignano a causa della tossicodipendenza dei suoi genitori, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni infelici, che hanno lasciato interdetti anche gli altri concorrenti. Anche il web si è diviso tra chi ha chiesto provvedimenti nei confronti della fotografa e chi l'ha giustificata parlando di un grave, ma perdonabile, lapsus.

In attesa che facciano il loro ingresso nuovi concorrenti (a proposito, che fine ha fatto Jane Alexander?), la casa proseguirà nella scrematura dei suoi protagonisti. Oggi è infatti atteso il verdetto del televoto che decreterà chi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sarà chiamato a sfidare Valentina Modini nel televoto eliminatorio di lunedì prossimo. Questo e altro nella puntata di questa sera del Grande Fratello, che vi aspetta su Canale 5 a partire dalle 21.30.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi