x

x

Il cortile della scuola secondaria di Sovico
Il cortile della scuola secondaria di Sovico

Il cinema all'aperto in Villa Reale a Monza è uno dei must estivi. Assistere alle proiezioni di fronte alla reggia illuminata è qualcosa di davvero suggestivo. 

Da lunedì, seppure in una cornice totalmente diversa e molto meno artistica, sarà possibile, per tutto il mese di luglio, usufruire di questo servizio anche presso il comune di Sovico e più precisamente nel grande cortile della scuola secondaria di via Baracca.

Una bella opportunità che viene offerta a tutti coloro che, magari, vogliono assistere a un cinema all'aperto, ma non hanno voglia di prendere la macchina e recarsi a Monza.

Al costo di 3,50 per i film italiani ed europei e 5 per tutti gli altri, sarà possibile partecipare a queste proiezioni

lunedì 3 luglio, si partirà con “Le otto montagne”, in replica anche martedì 4; mercoledì 5 e giovedì 6, invece, sarà la volta di “Supermario Bros”. Lunedì 10 e martedì 11, appuntamento con “Rapito”, mentre mercoledì 12 e giovedì 13 verrà proiettato “Whitney”. Quindi, lunedì 17 e martedì 18 ci sarà “Grazie Ragazzi”, poi, mercoledì 19 e giovedì 20 “Gli Spiriti dell’isola”, il 24 e il 25 “Il Sol dell’avvenire”, il 26 e il 27 “Air”, il 31 luglio e l'1 di agosto “L’ultima notte d’Amore” per chiudere il 2 e 3 agosto con “Elemental”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi