Altro che addio al calcio, un ex Monza sarà allenatore-giocatore!
Ritiro? No, si raddoppia: ex attaccante biancorosso intraprende una nuova sfida da allenatore-giocatore

Sembrava il classico momento del "passo d'addio", quello in cui un grande bomber decide di appendere gli scarpini al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla lavagna tattica. E invece no. Marco Guidone, ex attaccante del Monza, ha deciso di raddoppiare. A 40 anni appena compiuti e con una forma fisica ancora invidiabile, l'esperto centravanti non solo farà l'allenatore, ma continuerà a fare ciò che gli riesce meglio: gonfiare la rete.
La nuova avventura si chiama Modenese, ambiziosa realtà di Prima Categoria stabilmente nell'orbita del Cittadella Vis Modena, club che ne detiene il 70 per cento delle quote. Per Guidone si tratta della prima vera esperienza alla guida di una squadra, ma il patentino da mister è già in tasca da due anni e lo rende a tutti gli effetti un tecnico abilitato.



