x

x

Come rivela il giornalista Carlo Pellegatti, il sodalizio rossonero ha proposto al manager monzese la mansione di Head of Football. Questa mossa mira a consolidare le relazioni internazionali, ottimizzare il mercato dei giocatori e rafforzare i contatti con le istituzioni nazionali e internazionali.

Chi è Adriano Galliani e perché è una figura chiave per il Milan

Adriano Galliani, storico dirigente del Milan, vanta un'esperienza decennale nel mondo del calcio e una profonda conoscenza del club. La sua capacità di gestire relazioni politiche e di mercato lo rende ideale per il ruolo di Head of Football.

Se questa strategia si concretizzerà, potrebbe rappresentare un passo rilevante nel rilancio del Milan, puntando su una figura di grande affidabilità e competenza come Adriano Galliani.

Ovviamente Galliani rimane, ad ora, un dirigente del Monza e lo sarà almeno fino a quando non ci sarà la concretizzazione del closing societario, col passaggio ufficiale da Fininvest al fondo BLV. Poi ci potrebbe essere il placet per il ritorno nella compagine in cui ha lavorato per 31 anni e ottenuto grandi risultati.

Serie B, date ed orari delle prime tre giornate del Monza