x

x

L'innovazione formativa

Nel cuore di Seregno, si apre un capitolo nuovo nel mondo della formazione culinaria: la "Goog Bakery". Non una semplice bakery-bar, ma un laboratorio di sapori e saperi dove i futuri maestri di cucina, panificazione e pasticceria mettono le mani in pasta, letteralmente.

Un laboratorio di vita

Goog Bakery

Qui, tra le mura di via Monte Rosa 10, i giovani studenti del Centro professionale Pertini di Afol Monza e Brianza non solo imparano a creare prelibatezze dolci e salate, ma sperimentano in prima persona la realtà del loro futuro professionale. Un'esperienza che va oltre la teoria, immergendoli in un contesto pratico e stimolante.

La cerimonia di inaugurazione

Il taglio del nastro non poteva che essere all'insegna dell'eccellenza. Gli studenti delle classi quarte hanno preparato un buffet esemplare, mostrando le competenze acquisite e la passione che li anima. Un evento che ha visto la partecipazione di figure chiave del territorio, sottolineando l'importanza di questo progetto formativo.

Un progetto in crescita

L'inaugurazione della "Goog Bakery" segna solo l'inizio di un ambizioso progetto di rinnovamento. Un futuro che promette spazi polifunzionali e opportunità di crescita sia per gli studenti che per la comunità, con un occhio sempre attento alla qualità e all'autenticità dei prodotti offerti.

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi