x

x

Giornata di fortuna per la Brianza e per l’intera Lombardia.
L’estrazione di martedì 14 ottobre 2025 del Lotto e 10eLotto ha portato vincite per oltre 170mila euro nella regione, con il colpo più importante registrato proprio a Monza.
Un giocatore brianzolo ha centrato un “9” in modalità frequente al 10eLotto, portando a casa un premio da 100.001 euro con una semplice puntata da 4 euro.


Monza, la vincita da 100mila euro in piazza Indipendenza

La schedina fortunata è stata giocata in una ricevitoria di piazza Indipendenza, nel cuore di Monza.
Il vincitore, rimasto anonimo, ha centrato la combinazione vincente con un “9” pieno in modalità frequente, una delle più difficili ma anche più redditizie del gioco.
Secondo i dati diffusi da Agimeg, si tratta di una delle vincite più alte della settimana in Lombardia.


Le altre vincite in Lombardia

Non solo Monza. La fortuna ha fatto tappa anche a Predore, in provincia di Bergamo, dove un altro giocatore ha centrato un “9” in modalità frequente, vincendo 50.001 euro con una puntata da 3 euro nella ricevitoria di piazza Vittorio Veneto.

A Lodi, invece, la lotteria tradizionale ha regalato 21.550 euro grazie a una giocata da 10 euro sulla ruota di Venezia: il fortunato ha realizzato un terno secco 1-10-31 nella ricevitoria di via Aldo Moro.

Complessivamente, la Lombardia ha registrato vincite per oltre 170mila euro, confermandosi tra le regioni più premiate d’Italia nell’ultima estrazione.


La fortuna sorride alla Brianza

lotto

Negli ultimi mesi la Brianza è stata spesso teatro di vincite significative, sia al Lotto che al 10eLotto.
Un segnale che alimenta la speranza di tanti appassionati, ma anche l’attenzione degli esperti, secondo cui la modalità “frequente” del 10eLotto continua a essere tra le più giocate.
Chissà se la prossima estrazione porterà ancora fortuna sotto il cielo di Monza.