x

x

Pagine ufficiale Facebook VillaValle
Pagine ufficiale Facebook VillaValle

L'ex centrocampista biancorosso Marco Sgrò, che nelle ultime stagioni ha guidato Legnano e Sporting Franciacorta, sarà il nuovo tecnico del Villa Valle, club bergamasco militante in Serie D.

Il compito di Sgrò, che ha ricevuto la squadra al sedicesimo posto con cinque punti in classifica, sarà quello di guidare i giallorossi verso la salvezza.

Questo il comunicato del club orobico:

La Società VillaValle SSD ARL comunica di avere affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Sgrò.

Nato a Sermoneta il 9 maggio 1970, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Genoa. Dopo le esperienze in prestito allo Jesi e al Siena passa a titolo definitivo al Fiorenzuola, in Serie C2 dove rimane per due stagioni ottenendo una promozione in Serie C1 nel 1993. Pochi mesi dopo viene acquistato dall’Atalanta, con cui debutta in Serie A. Nella sua prima stagione a Bergamo disputa 12 partite prima di passare in prestito all’Ancona. Nelle Marche disputa la stagione 1994/95 e a fine stagione rientra a Bergamo, costituendo uno dei due giocatori la cosiddetta “coppia degli architetti”. Nel 1998 passa alla Sampdoria e successivamente indosserà le maglie di Ternana, Monza, Como in Serie D e l’anno successivo alla Colognese, nella stessa categoria. Al termine della stagione 2008-2009 abbandona il calcio, diventando allenatore proprio della Colognese. In seguito si siede sulle panchine di AlzanoCene, Seregno, Rivoltana, Pradalunghese, Tritium, Legnano e nella passata stagione del Franciacorta. Il Club rivolge a Mister Sgrò i migliori auguri di buon lavoro.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi