x

x

Foto EsteNews
Foto EsteNews

Il presidente onorario del Monza Paolo Berlusconi è intervenuto in collegamento a Radio Radio, nella trasmissione Mattino Sport & News:

“Monza ha vissuto una festa che in pochi anni ha fatto il miracolo di salire dalla C alla A, in pochi anni, e questa stagione sta mantenendo la parte sinistra della classifica, con il presidente Berlusconi e un Galliani che ci invidiano in Italia e in Europa. Mio fratello Silvio è in una situazione ancora delicata ma è in netto miglioramento. Ha una fibra incredibile nonostante l'età. Ci auguriamo di avere presto una bella sorpresa con le dimissioni dall'ospedale”.

“Palladino lo abbiamo trovato in casa e ha il physique du rôle e assomiglia un po' a Pep Guardiola. Ha dato dei risultati. Chapeau. E' un ragazzo molto intelligente, legato alla società. Come dice Galliani ne parleremo a fine campionato. Mi auguro che rimanga, ma credo che sarà così. Nella nostra società tutti vengono coccolati. Penso sia nel suo interesse continuare l'esperienza in una squadra che può dare ancora tanto. E poi per dimostrare attaccamento alla maglia. Ci fa piacere che squadre titolate pensino a lui, come anche la Juventus secondo quanto mi risulta”.

Leggi anche: (Paolo Berlusconi conferma: ‘Juventus su Palladino’)