x

x

Valentin Carbioni e Lionel Messi
Valentin Carbioni e Lionel Messi

Sulla possibilità di un nuovo prestito, Carboni si è mostrato sereno: "Non so, è presto per parlarne, ora c’è il Mondiale e poi il ritiro della prossima stagione per stare in gruppo. Qualunque sarà la soluzione, so che l’Inter crede e ha sempre creduto in me, come Chivu."

Emozioni particolari ha suscitato il ricordo dei complimenti ricevuti da Lionel Messi: "È stato incredibile, ma in quel momento non me ne rendevo conto perché tutto andava veloce. Quando stai male, invece, ripensi alle cose belle: durante la riabilitazione, per tirarmi su, tornavo ad ascoltare quei complimenti. Ricordo quando mi chiamò prima della Coppa America. Un giorno vorrei indossare di nuovo la maglia della nazionale."

Il sogno di Carboni

Infine, ha espresso il suo sogno di giocare al fianco di Pio Esposito nell'attacco dell'Inter, un desiderio condiviso anche dai tifosi: "Abbiamo la stessa età e un’amicizia lunga, stiamo bene fuori dal campo, ma dentro ci capiamo al volo: ci piace proprio giocare uno con l’altro. L’ho conosciuto nell’U16, siamo cresciuti insieme. Sono felice per tutto quello che gli sta succedendo, se lo merita."