domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaRicovero Berlusconi, il fratello Paolo rassicura sulle sue condizioni: 'Silvio sta meglio,...

Ricovero Berlusconi, il fratello Paolo rassicura sulle sue condizioni: ‘Silvio sta meglio, ha passato dei giorni molto brutti. Abbiamo parlato anche del Monza..’

Paolo Berlusconi ha incontrato oggi suo fratello Silvio, patron del Monza, presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, nosocomio in cui il leader di Forza Italia è ricoverato da alcuni giorni. Le parole del presidente biancorosso in carica all’Ansa:

“Mio fratello sta meglio, sta recuperando e ha passato giorni molto brutti, ma adesso è in ripresa. Purtroppo non sono potuto venire prima perché ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua. Abbiamo parlato anche del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta”.

“Riguardo alla presidenza della Repubblica, la salute è molto più importante; poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene”.

fonte: Ansa

foto: AC Monza/Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO