mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaSerie B 2020/2021: il Monza ritroverà il Pisa, ecco i verdetti dopo...

Serie B 2020/2021: il Monza ritroverà il Pisa, ecco i verdetti dopo l’ultima giornata e chi farà playoff e playout (con un dubbio)

- Advertisement -

Va componendosi la nuova serie B 2020/2021 alla quale prenderà parte il Monza a partire dal prossimo settembre. La notizia dell’ultima giornata è che il Pisa, storico nemico dei brianzoli dopo quella famigerata finale play off, giocherà ancora in B. La squadra toscana è stata beffata nei minuti finali dal Frosinone che è riuscito a pareggiare con Ciano, obiettivo di mercato dei brianzoli. Ciociari che andranno agli spareggi promozione con Spezia, Pordenone, Chievo, Cittadella e Empoli: una tra queste andrà in serie A insieme alle già promosse Benevento e Crotone.

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/ufficiale-la-serie-b-2020-2021-parte-il-26-settembre-e-finira-il-7-maggio/

Resteranno in B, oltre al Pisa, la Salernitana di Lotito, il Venezia, la Cremonese, l’Entella, il Cosenza e l’Ascoli. Perugia e Pescara faranno i play out. Retrocedono in serie C il Trapani (ma un tribunale potrebbe rimandarlo ai play out condannando gli abruzzesi alla serie C), Juve Stabia e Livorno.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News