x

x

Michele Criscitiello, su Sportitalia.com, ha fatto parlato della Roma. La squadra di Mourinho, dopo la polemica vittoria contro il Monza, ha perso malamente a San Siro.  Di seguito un estratto dell'editoriale del giornalista sul tecnico portoghese. 

La Roma è davvero poca roba. Squadra messa male in campo e senza un briciolo di mordente. Le assenze non possono essere una giustificazione per una società che ogni estate spende tanti soldi e raccoglie tante figurine. Mourinho è il vero colpevole. Questa squadra potrà non vincere lo scudetto ma quest’anno è costretta a non fallire l’obiettivo Champions. Sarebbe il terzo flop di fila.

Mourinho continua a non spiegare ma a rinviare. Le sue conferenze sono bellissime ma da quando è tornato in Italia non ha fatto vedere calcio e, sinceramente, siamo stanchi anche di dover dire sempre “vabbè ma ha vinto la Conference League”. Due competizioni, compresa l’Europa League, inutili e noiose. Strutturate malissimo e infinite. Ci ricordiamo di queste coppe solo in semifinale e finale per salvare la stagione dei perdenti. La Roma deve arrivare tra le prime 4, stop. Questo è l’obiettivo e se a Mourinho non è chiaro qualcuno dovrà fargli un disegno della classifica. Intanto continua a perdere gli scontri diretti. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi