x

x

Donati in prima fila
Donati in prima fila

Il match winner di Bologna Giulio Donati ha parlato in esclusiva a Sport Mediaset, alla vigilia della sfida tra Monza e Milan:

“Dopo il gol al Bologna, ero felicissimo. Nell'immediato, vedere il pallone che attraversava la linea è stata un'emozione forte che non mi capita di frequente. Aver portato poi i 3 punti a fine partita è stato un motivo d'orgoglio. Mi ripaga la fiducia del mister, non sapevo che dovevo giocare fino a quando siamo entrati in campo nel riscaldamento. Bisogna essere sempre pronti, sia per l'inizio che in corso di match, allenarsi bene, nel calcio moderno è una prerogativa importante. I ragazzi che subentrano sono spesso determinanti, questo dimostra che siamo un gruppo coeso”.

“Per Berlusconi e Galliani, quella col Milan, è una partita molto importante, il loro passato. Anche per noi, vogliamo dare continuità a questo bel cammino nel 2023. La stiamo preparando nel migliore dei modi, nei minimi dettagli. Bisogna dare rispetto ai campioni d'Italia, dispongono di individualità importanti, hanno avuto dei cambiamenti tattici; col Tottenham hanno giocato una bella partita, anche a livello caratteriale. Sono in fiducia come noi, ce la giocheremo e vogliamo fare meglio dell'andata”.

“Nel futuro mi vedo a Monza, ma bisogna vedersi in due (ride). Io sarei felicissimo di continuare a far parte di questo gruppo, mi trovo da Dio qui, con tutti. E' una piazza che può fare bene nei prossimi anni. Mi auguro, nei tempi giusti, di parlarne con la società”.