x

x

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rilasciato un'intervista a Monza-News, al nostro Federico Ferrario, al termine della sessione estiva di calciomercato.

Ecco le sue considerazioni direttamente dallo Sheraton Hotel di Milano:

“Operazione Colombo difficile perchè il Milan l'aveva legata all'arrivo di un'altra punta. Molto bravi Galliani, Beppe Riso e il giocatore stesso a fare capire ai rossoneri che per il centravanti brianzolo sarebbe stato importante giocare con continuità; un giocatore in grado di aiutare i brianzoli per la salvezza, che i biancorossi andranno a valorizzare. Si sono conciliate le due esigenze, la bravura biancorossa, e dell'agente, è stata quella di convincere il Milan a fare l'operazione ieri, slegando le due trattative”.

“Non ci sono state trattative con Sensi che ha un problema muscolare, Muriel l'Atalanta non lo ha più dato, mi ha smentito anche Papu Gomez. Se dovesse servire il puntello, c'è il mercato degli svincolati, con posti in lista e slot extra ancora a disposizione. Ma la rosa è completa, è rimasto Maric che in B volevano. Si stava lavorando sulle cessioni di Bettella e Pedro Pereira che sono rimasti alla fine. Monza più forte dell'anno scorso? Non so, sicuramente è più consapevole e maturo con un anno di A in più, ci sono giocatori che possono ripetersi e fare anche meglio. Chiaro che le perdite di Carlos Augusto e Rovella sono pesanti, ma mi sbilancio.. può essere più forte quest'anno la squadra brianzola”

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi