x

x

Il Monza ha pareggiato 0 a 0 a Udine dando continuità di risultati dopo la vittoria col Sassuolo. Approfondiremo i temi legati alla partita di sabato a “Monza una città da serie A” (QUI il link per vedere la diretta su Youtube e per commentarlo).   

Monza, un brodino a Udine: si può essere soddisfatti dopo una prova così? 

Questi alcuni temi di cui parleremo stasera con Stefano Peduzzi, Federico Ferrario, Fiorenzo Dosso e il tifoso brianzolo Christian Cazzaniga: 

  • Galliani e Palladino soddisfatti dalla partita di Udine: siete d'accordo?
  • Il tecnico parlerà con la società a fine anno: ci sono speranze di rivederlo in Brianza per il terzo anno?
  • Che cambiamenti fareste contro il Verona?

Stasera Monza una città da serie A 

Atmosfera molto strana sabato pomeriggio a Udine. Squalificata la curva di casa per i cori razzisti a Maignan e senza il tifo organizzato del Monza (assente in solidarietà dei tifosi di casa), nel settore ospiti c'erano soltanto una decina di tifosi del Monza. 

Monza città da serie a
Monza una città da serie A in esterna 

L'orgoglio dei 10 tifosi del Monza a Udine raccontato in diretta tv 

Tra i 10 tifosi del Monza c'era anche Christian con il figlio. Sabato in curva, oggi in tv. Questa sera il tifoso racconterà in diretta tv a ‘Monza una città da serie A’ la surreale partita dei brianzoli vissuta allo stadio sabato pomeriggio al Blue Energy di Udine. Appuntamento stsasera dalle ore 21 sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia e su Sky sul canale 890, oltre che sul canale Youtube di MonzaNews (non su Facebook per i motivi che vi raccontiamo qui sotto).  

Attacco hacker anche alla pagina Instagram di MonzaNews 

Ancora problemi con gli hacker per i social di MonzaNews. Dopo l'attacco alla nostra pagina Facebook avvenuto nei giorni scorsi, la scorsa notte è stato hackerato un altro canale social.  La scorsa notte è stata colpita dagli hacker anche il canale Instagram di MonzaNews. Il canale, che era già stato vittima della pubblicazioni di alcuni scatti che nulla centravano con la nostra linea editoriale, è stato prontamente fermato questa mattina e non è dunque raggiungibile. E' in attesa di essere riaperto da parte della piattaforma. 

MonzaNews, riparte una pagina Facebook provvisoria dopo l'attacco hacker 

Nonostante i numerosi solleciti, invece, non siamo ancora tornati in possesso della pagina Facebook di MonzaNews dove vengono continuamente pubblicati anche qui dei contenuti che ovviamente non sono frutto del nostro lavoro. E' stato riaperto, almeno per il momento, un canale Facebook provvisorio ‘Redazione Monza-News’ dove verrà trasmessa la diretta di domani sera di Monza una città da serie A e dove potrete commentarla.  

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi