Lutto Monza, morto un attaccante biancorosso degli anni '60
Il cordoglio ufficiale della società brianzola, ecco i dettagli
Lutto nel mondo del calcio. È morto a 82 anni Paolo “Ciapina” Ferrario, milanese, ex giocatore e allenatore di lunga carriera. Ha vestito, fra le altre, le maglie di Milan, Varese, ma anche del Monza. Da allenatore ha timonato squadre come Brescia e Ospitaletto.
In Brianza si era fermato per una sola stagione ma aveva lasciato il segno. Ben 18 gol giunsero, infatti, nel campionato di Serie B 1962-63.
È scomparso presso il nosocomio di Santarcangelo di Romagna. Da tempo, infatti, viveva a Cesenatico avendo sposato Carla, la figlia del presidente del Cesena Dino Manuzzi, al quale è intitolato lo stadio della città romagnola.
Morte Paolo Ferrario, il cordoglio ufficiale del Monza
AC Monza piange la scomparsa di Paolo “Ciapina” Ferrario, attaccante dei biancorossi nella stagione 1962-63 in cui disputò un grande campionato di Serie B, segnando 18 reti da vero bomber ‘rapinatore’ delle aree di rigore.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



