x

x

Sabato 10 gennaio, alle 15, si disputerà, presso lo stadio "Enrico Sannazzari" di Chiavari, il match Virtus Entella-Monza, sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie B 2025-26.

Virtus Entella-Monza, l'arbitro della sfida

Sarà Mario Perri di Roma 1 a dirigere Virtus Entella-Monza, coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti di Bari e Federico Votta di Moliterno (Pz); Quarto ufficiale Andrea Calzavara di Varese, VAR Francesco Cosso di Reggio Calabria; AVAR Niccolò Baroni di Firenze.

Virtus Entella-Monza, prevendita settore ospiti

La Virtus Entella S.r.l. comunica che i tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti del settore
“Gradinata Nord” (1729 posti) al costo di € 14,00 compresi i diritti di prevendita.

La vendita sarà attiva da lunedì 5 gennaio alle ore 10 sino a venerdì 9 gennaio alle ore 19 ‘on line’ su www.ticketone.it nonché presso tutte le rivendite Ticketone del territorio nazionale.
Il giorno della partita non saranno in vendita biglietti del settore “Gradinata Nord”.

I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo e-mail [email protected] entro il termine perentorio di venerdì 9 gennaio (ore 13).

Utilizzare l’Uscita autostradale Lavagna e il parcheggio riservato adiacente il settore.

Sono previsti più di 400 tifosi ospiti per sabato pomeriggio.

Virtus Entella-Monza: le ultime dalle sedi

Fronte Virtus Entella. Tra le fila dei Biancocelesti, reduci dalla sconfitta col Venezia, sarà a disposizione un neo acquisto, il difensore Mattia Alborghetti dalla Giana Erminio. Ma non solo, una soluzione in più dal mercato con l'approdo del centrocampista Squizzato. Potrebbero partire titolari Bariti e Benali.

Monzello

In casa Monza fuori lista Antov, out Forson, out Galazzi. Obiang, da come ci risultava, non si era allenato sul campo nelle ultime sedute. Ha rimediato una lesione di primo grado al flessore (in Coppa d'Africa contro il Sudan) che lo terra' fuori qualche partita. Rientra Colpani. Squalificato Armando Izzo. 

Virtus Entella-Monza: le probabili formazioni 

Virtus Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Nichetti, Benali, Mezzoni; Karić; Guiu, De Benedetti. All. Chiappella

Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Colombo, Pessina, Azzi; Ciurria, Keita; Mota. All. Bianco

Virtus Entella-Monza, previsioni meteo 

Sabato 10 gennaio, alle 15 a Chiavari, è previsto, attualmente, un tempo nuvoloso, con possibilità di pioggia, ed una temperatura oscillante tra gli 8-9 gradi.

Virtus Entella-Monza dove vederla

La sfida Virtus Entella-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.

Virtus Entella-Monza, le quote

Le quote di Virtus Entella-Monza. La vittoria interna ligure è data a 3.75, il pari a 3.25, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 1.87.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok