Verso Hellas Verona - Monza, Volpati: 'Per i gialloblù tutte partite cruciali. In estate cessioni pesanti, tra cui Caprari'

L'ex centrocampista del Monza, di fine anni '70, Domenico Volpati ha parlato al Corriere del Verona in merito alla sfida tra scaligeri e brianzoli. Queste le dichiarazioni, da doppio ex, dello scudettato 84/85:
“Partita cruciale? Lo sono tutte. D'accordo, mancano tredici gare alla fine del campionato, ma i margini per sbagliare sono ridotti al minimo, non può che essere così vista come si era messa prima della sosta per i Mondiali. Altrettanto certo, però, è che all'Hellas adesso c’è tutta un’altra aria aria rispetto a quella che si avvertiva mesi fa”.
"Il vento è cambiato? Per quanto possibile, dico di sì. Non va dimenticato che ci sono state delle cessioni pesanti in estate, tra queste quella di Caprari, che è andato proprio al Monza. Comprensibile, necessario tenere in ordine i conti, ma dal punto di vista tecnico il Verona ha pagato. E il lavoro fatto per tornare in corsa da gennaio in poi è stato grande: questo va considerato per capire che, comunque, di strada davanti ce n’è sempre molta”.