x

x

Colpo Milan: Terracciano e obiettivi per il futuro

Il Milan si conferma tra i club più attivi. Il nome nuovo è quello di Pietro Terracciano, portiere in arrivo dalla Fiorentina. Il classe 1990, inizialmente vicino al Monza, è stato bloccato dai rossoneri in un’operazione da 4-5 milioni di euro più bonus. Un colpo a sorpresa che rafforza un reparto fondamentale per la squadra di Pioli.

Oltre a Terracciano, il Milan lavora per chiudere l’accordo con Boniface e per superare la concorrenza del Fenerbahce per il difensore Archie Brown. L’obiettivo della dirigenza è chiaro: costruire una rosa competitiva, puntando su profili giovani ma già pronti. Il calciomercato rossonero promette ancora scintille.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.