x

x

Zanaboni
Zanaboni

Monza non ci ha creduto, Casarano si coccola un potenziale gioiello in Serie C. È questa la sintesi della parabola di Emanuele Zanaboni, l'attaccante che sta sorprendendo tutti con la maglia del Casarano, dopo un addio amaro al mondo professionistico.

Esplosione in Salento: Tre Gol e Tanto Lavoro

Alla sua prima vera stagione tra i professionisti, in un campionato impegnativo come la Serie C, Zanaboni sta dimostrando tutto il suo valore. Nonostante il Casarano sia la sua prima esperienza senior, il giovane talento si è già ritagliato un ruolo fondamentale. Con tre gol messi a segno tra campionato e Coppa, il contributo di Zanaboni è già significativo e va oltre la semplice finalizzazione.

L'approdo in Salento è stato un'occasione d'oro, colta a parametro zero, una beffa per la società che non ha voluto puntare su di lui. Nella scorsa stagione, il Monza non ha esercitato l'opzione di riscatto per il bomber che, con la maglia della Primavera, aveva totalizzato ben 13 reti. Un dato che, a posteriori, suona come un clamoroso errore di valutazione per il club brianzolo.