x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Obiettivo calciomercato: sfoltire l'organico e andare a prendere un paio di giocatori di qualità. Palladino, tecnico del Monza,  è stato chiaro: “Prima di comprare dobbiamo vendere”. Che poi è anche il pensiero di Adriano Galliani. Intanto, però, il Monza si guarda attorno. 

Calciomercato Monza, cercasi punta disperatamente 

L'obiettivo prioritario del Monza è rinforzare una linea offensiva che continua a dare problemi anche a causa del lungo infortunio a Caprari, della squalifica del Papu Gomez e dei continui acciacchi di Vignato e del ‘mal di gol’ di Dany Mota (1 rete), Maric (1 rete), Colombo (3 gol). Decisamente troppo pochi per una squadra che ha grandi ambizioni. 

Calciomercato Monza, il Torino di Cairo offre Radonjic a Galliani 

L'attaccante che piace al Monza è Nemanja Radonjic, attaccante serbo che al Torino ha poco spazio, per le sue intemperanze che non sono piaciute a Juric. Il giocatore è arrivato in prestito dall'Olympique Marsiglia e riscattato per poco più di 2 milioni di euro. A gennaio, se verrà ceduto, partirà probabilmente solo in prestito e a giugno si tireranno le somme. 

Calciomercato Monza, è stato Cairo a proporre Radonjic al Monza 

Secondo quanto appreso da Monza-News, è stato Urbano Cairo a chiamare Adriano Galliani prima di Natale per offrire il giocatore. Il Monza al momento valuta. “E' un ottimo giocatore” aveva detto Raffaele Palladino nella conferenza stampa pre Fiorentina. Ma da qui a prenderlo ce ne passa. Anche perché il Monza non ha fretta di mettere in rosa un altro giocatore e vuole valutare anche eventuali scambi con giocatori che non rientrano nei piani. 

Non solo Monza su Radonjic 

Oltre al Monza, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, nelle ultime ore si sarebbe proposta la Salernitana su idea del nuovo (vecchio) dirigente Walter Sabatini. Pronta già la proposta al Torino.