Ex Monza - Tomas Palacios, futuro lontano dall'Italia?
Il difensore dell'Inter, dopo la negativa parentesi a Monza, sarebbe già in partenza

Un anno fa era stato accolto come un promettente investimento per il futuro, ma oggi il destino di Tomas Palacios all'Inter sembra già lontano da Milano. Il difensore argentino, arrivato nell'estate del 2024 per 6 milioni di euro, potrebbe infatti lasciare i nerazzurri per trasferirsi al Rizespor, club turco militante nella Super Lig.
Addio Inter dopo un solo Anno?
Nonostante l'investimento iniziale, l'avventura di Palacios con l'Inter potrebbe dunque subire una brusca interruzione. Dopo aver disputato la seconda metà della scorsa stagione con il Monza, culminata con la retrocessione in Serie B, il difensore è finito nel mirino del Rizespor.
Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il club turco ha manifestato interesse per Palacios, ma non intende acquistarlo a titolo definitivo a causa dell'oneroso costo dell'operazione. Tuttavia, il Rizespor si è dichiarato disponibile a farsi carico interamente dell'ingaggio del giocatore, una soluzione che permetterebbe comunque all'Inter un significativo risparmio economico.
La dirigenza nerazzurra, con Marotta e Ausilio in prima linea, sta valutando attentamente la situazione. La decisione finale sarà presa anche in consultazione con Cristian Chivu, sempre aggiornato sulle manovre di mercato estive.