x

x

Questa Pasqua scegli le E-CARD del Comitato Maria Letizia Verga di Monza per inviare degli auguri davvero speciali. “È il tuo modo per darci un aiuto concreto per donare un futuro ai nostri bambini e ragazzi malati di leucemia e linfoma” le parole sul sito che spiega come realizzare le composizioni. 

Beneficenza a Pasqua, ecco l'idea del Comitato Maria Letizia Verga

Le illustrazioni sono state realizzate con la preziosa collaborazione di grandi e piccoli artisti molto speciali:

-Una zia del Comitato; volontaria e illustratrice, in esclusiva per noi ha reinterpretato le sue simpaticissime e celebri mucche in versione pasquale.

-Una mamma del Comitato; durante le giornate in ospedale ha creato per il suo bambino il personaggio di un panda che affronta varie avventure e che per Pasqua sta viaggiando con altri amici animali su un pulmino carico di uova colorate.

- Charlotte e Ilenia: adolescenti in cura al Centro; all’interno del gruppo de “I ragazzi del Verga” (progetto adolescenti del Centro) si nascondono dei veri talenti! Bravissime ragazze!

- Viola e Stella: bambine in cura al Centro che dalle loro stanze di degenza, insieme alla nostra animatrice, hanno rappresentato su carta la loro idea di Pasqua.
Perché anche la terapia ricreativa è cura. È semplicissimo ma con una piccola donazione puoi fare la differenza.
Clicca qui e inizia a personalizzare il tuo augurio pasquale

Monza una città da serie A non va in onda lunedì 

Tornerà dopo pasquetta, lunedì 8 aprile, l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]