x

x

Il calcio è fatto di tante emozioni: competizione, energia, passione. Queste sensazioni, convogliate dagli stadi agli schermi televisivi di tutto il mondo, smuovono il cuore di molte persone e, perché no, la fantasia di tante donne. Come negarlo? I calciatori possiedono un fascino tutto particolare, dato non soltanto dalla naturale bellezza del fisico di uno sportivo, bensì dal carisma necessario a trascinare una squadra e milioni di tifosi verso la vittoria. Aprendo il link flirtsenzalimiti.com avrete campo aperto per incontrare un calciatore e fare goal nel suo cuore.


Come un sito d’incontri può essere d’aiuto

La fama, inutile negarlo, porta molti benefici. Come dice il proverbio, però, non c’è rosa senza spine. Per i calciatori professionisti, e in particolar modo per quelli che militano in squadre di fama internazionale, è davvero difficile convivere con le migliaia di fan in costante cerca di una foto o un autografo. Pertanto, molti di loro preferiscono evitare i luoghi affollati quali locali, discoteche, ristoranti e piazze per non venire assaliti dalla folla.
Esatto: molti calciatori sono single perché hanno difficoltà a incontrare qualcuno che desideri stare con loro per ciò che sono, e non per godere di riflesso della loro fama e ricchezza. Anche il più celebre degli sportivi, in fondo, resta una persona normale, e i giocatori di calcio non fanno eccezione. Anche loro desiderano una compagna fedele con cui trascorrere la vita e per trovarla si affidano spesso ai siti
d’incontri, dove possono chattare a lungo e verificare le intenzioni di una persona prima di darle appuntamento dal vivo. Se desiderate incontrare un calciatore, non è fra i locali della movida che dovete cercare, ma online.


Come creare il tuo profilo
Fatta qualche rara eccezione, i calciatori sono solitamente persone riservate (per i motivi sopra citati) che non amano apparire in pubblico. Pertanto, è consigliabile evitare di mostrarsi troppo inclini alla vita sociale: non pubblicate foto che vi ritraggono al centro di grandi eventi o didascalie che spiegano quanto
bramiate le feste in discoteca. Cercate di dare un’immagine di voi che sia sobria e rispettabile. Essere uno sportivo di professione implica viaggi frequenti e lunghi spostamenti, a volte dall’altra parte del mondo. Se siete libere da radici e pronte ad una vita fatta di molte esperienze diverse, fatelo capire da subito: un calciatore saprà riconoscerlo come valore aggiunto.


Come iniziare la conversazione nella stanza di chat
Ogni persona è diversa e l’arte di chattare è qualcosa che si acquisisce soltanto con l’esperienza. Un consiglio sicuro che possiamo dare, tuttavia, c’è: evitate di andare dritte al sodo. Non fate domande troppo personali che riguardino ingaggi, contratti o altri dettagli sensibili. Secondariamente, non avanzate pretese. Capiamo che l’idea di incontrare sportivi famosi e personaggi dello spettacolo possa fare gola, ma conquistarsi la fiducia di un calciatore è un procedimento che richiede tempo. Siate voi stesse, semplicemente, ed evitate di farvi condizionare. Come già scritto sopra, i calciatori sono uomini normali e vi basterà attaccare bottone come fareste con chiunque altro.

I benefici della relazione con un calciatore

Viaggi, lusso, opportunità e benessere economico sono le prime cose che, involontariamente, si associano allo stile di vita delle star del calcio. Se si pensa nell’ottica di un rapporto sentimentale,
tuttavia, vi è qualcosa di ancora maggior valore: la fedeltà. Si dice infatti che i calciatori amino una sola maglia e una sola donna per tutta la vita. Chi ha lavorato sodo e si è allenato per tutta la vita al fine di diventare uno sportivo professionista, inoltre, conosce il valore dello sforzo e dell’impegno. Se anche voi avete un sogno nel cassetto o un obiettivo da raggiungere, un calciatore non vi farà mai mancare il suo supporto e vi spronerà anche nei momenti più difficili. La sua esperienza vi aiuterà a migliorare voi stesse e a superare ogni ostacolo. Se desiderate davvero incontrare un calciatore, seguite questi semplici suggerimenti e siamo certi che la vita che sognate sarà alla portata della vostra mano.