x

x

Curioso ciò che è successo a Pavia, attualmente in Eccellenza lombarda. L'ex centrocampista del Monza Andrea Romanò (sparute presenze nella stagione 2017/18) aveva firmato da quattro giorni per il club pavese, ma un'offerta di lavoro dall'estero ha fatto tornare sui suoi passi l'ex mediano di scuola Inter, che ha voluto così scrivere una lettera per comunicare l'addio dal club e dal calcio giocato:

Ciao Pavia, vi scrivo poche righe per dirvi che la mia storia con Voi è finita ancor prima di cominciare. Nessun problema con nessuno, nessun ripensamento.

La vita mi ha semplicemente regalato una nuova possibilità lavorativa, un lavoro nuovo, lontano da qui, da questa città. Avevo realizzato un sogno, quello di poter giocare con la maglia azzurra, quello di poter essere un giocatore dell’Ac Pavia Calcio 1911. Chi non l’ha sognato da bambino?

Ora però devo trasferirmi fuori dall’Italia, dovrò smettere anche di giocare a pallone, almeno per un po’. Rimarrò sempre un tifoso del Pavia e sono sicuro che questi ragazzi, questo allenatore e questa società sapranno risollevarsi. Sarò sempre un vostro tifoso. Forza Pavia!

foto: paviacalcio1911.com