domenica, Gennaio 23, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato ex Monza, Romanò lascia il Pavia (e il calcio) prima ancora...

Calciomercato ex Monza, Romanò lascia il Pavia (e il calcio) prima ancora di cominciare

Curioso ciò che è successo a Pavia, attualmente in Eccellenza lombarda. L’ex centrocampista del Monza Andrea Romanò (sparute presenze nella stagione 2017/18) aveva firmato da quattro giorni per il club pavese, ma un’offerta di lavoro dall’estero ha fatto tornare sui suoi passi l’ex mediano di scuola Inter, che ha voluto così scrivere una lettera per comunicare l’addio dal club e dal calcio giocato:

Ciao Pavia, vi scrivo poche righe per dirvi che la mia storia con Voi è finita ancor prima di cominciare. Nessun problema con nessuno, nessun ripensamento.

La vita mi ha semplicemente regalato una nuova possibilità lavorativa, un lavoro nuovo, lontano da qui, da questa città. Avevo realizzato un sogno, quello di poter giocare con la maglia azzurra, quello di poter essere un giocatore dell’Ac Pavia Calcio 1911. Chi non l’ha sognato da bambino?

Ora però devo trasferirmi fuori dall’Italia, dovrò smettere anche di giocare a pallone, almeno per un po’. Rimarrò sempre un tifoso del Pavia e sono sicuro che questi ragazzi, questo allenatore e questa società sapranno risollevarsi. Sarò sempre un vostro tifoso. Forza Pavia!

foto: paviacalcio1911.com

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO