domenica, Febbraio 28, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza: anche il nome dell'attaccante Diaw correlato al sodalizio brianzolo

Calciomercato Monza: anche il nome dell’attaccante Diaw correlato al sodalizio brianzolo

L’attaccante 29enne Davide Diaw sta facendo molto bene a Pordenone, tanto che è in testa (in coabitazione) anche nella classifica marcatori cadetta.

Inevitabile dunque l’interessamento, nei confronti della punta di Cividale del Friuli, da parte di molteplici club, anche dalla Serie A.

Nella trasmissione di Sky Sport Campo Aperto è stato associato infatti all’Udinese (che presumibilmente dovrà sostituire Lasagna in partenza), Torino (che deve affiancare una pedina a Belotti) e Genoa (il promettente Scamacca in uscita); a questi si aggiunge, secondo appunto la redazione di Sky Sport, anche un sodalizio di B, che risponde al nome del Monza.

Tutt’altro che probabile un suo trasferimento immediato nella sessione invernale, coi Ramarri che chiedono almeno 5 milioni per il cartellino dell’ex Entella.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO