mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, Frattesi verso il ritorno all'Empoli

Calciomercato Monza, Frattesi verso il ritorno all’Empoli

Il Secolo XIX ha riferito che nell’ambito del passaggio del tecnico Alessio Dionisi dall’Empoli (con cui deve risolvere il contratto scadente nel 2022) al Sassuolo (biennale con opzione), i toscani preferirebbero un giocatore come contropartita anzichè un indennizzo (che potrebbe nel caso aggirarsi sui 700 mila euro).

Un profilo che piace agli azzurri sarebbe quello di Davide Frattesi, militante ad Empoli già nel 2019/20 e che potrebbe dunque tornare con la formula del titolo temporaneo.

foto Buzzi

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO