domenica, Febbraio 28, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza: Rômulo associato nuovamente ai brianzoli, ma il Cosenza..

Calciomercato Monza: Rômulo associato nuovamente ai brianzoli, ma il Cosenza..

Il nome del brasiliano Rômulo Souza Orestes Caldeira (1987) viene associato, a distanza di qualche mese, nuovamente al Monza.

Lo ha divulgato il sito Tuttomercatoweb che sul poliedrico intermedio (ex Juventus, Lazio e Verona tra le altre) c’è l’interesse anche dei brianzoli.

Per l’atleta italo-brasiliano di Pelotas ci sarebbe un duello in corso, dopo quello chiuso in parità sul campo sabato scorso, con il Cosenza; la stampa silana ha rimarcato la volontà del ds Trinchera di regalare un nome altisonante ad Occhiuzzi, profilo capace di ricoprire diverse posizioni come quella di mezzala, mezzapunta, e tutte e tre le linee sull’esterno .

L’interesse rossoblù, per lo svincolato sudamericano, è stato svelato in prima battuta dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO