x

x

Dopo le festività, ecco entrare nel vivo le trattative dei club di Serie B.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/tabella-calciomercato-monza-2021-2022/

Dopo le uscite di Mateju (risoluzione) e Capoferri (prestito al Lecco), il Brescia di Cellino sembra avere le idee chiare sugli ulteriori movimenti in uscita. Stando a quanto scrive il Giornale di Brescia, infatti, la società avrebbe comunicato a Chancellor e Cavion che non rientrano nei piani. Il giocatore venezuelano è in scadenza di contratto, la trattativa per il rinnovo si è arenata e su di lui c’è l’interesse dell’Alessandria che però vorrebbe spalmare il pesante ingaggio in una stagione e mezza. Il centrocampista, sul quale tempo fa c'era anche il Monza, potrebbe invece lasciare i colori biancazzurri dopo appena 6 mesi in quanto non ha convinto.

La Reggina ha chiuso per Orozco, calciatore argentino, ed è ancora trattative in corso per Pezzella e Giraudo. In queste ultime ore si è aggiunto l'interesse anche per Altomare, difensore del Cagliari classe 1998. Occhio alla possibile cessione del campione francese Menez, quest'anno in ombra sullo Stretto.

Molto attivo anche il Frosinone che ha chiuso Kalaj della Carrarese e Barisic dell'NK Osjiek, entrambi difensori. In uscita Gatti piace molto al Torino, Casasola verso il Cosenza (che ha chiesto anche D'Angelo all'Avellino) e l'attaccante Iemmello che avrebbe ricevuto un'offerta dal Catanzaro. Destino in serie C anche per Davide Diaw che, dopo le recenti delusioni a Monza e Vicenza, potrebbe finire al Modena.