x

x

Carlos Augusto interessa all’Atalanta? La notizia è uscita qualche giorno fa dai colleghi di TuttoMonza, complice la presenza sugli spalti del’U-Power Stadium di uno scout orobico, presente proprio per visionare il brasiliano. Sappiamo che la società bergamasca è molto attenta ai profili su cui investire e il numero 30 biancorosso corrisponde quasi perfettamente all’identikit dell’esterno sinistro di Gasperini, che nella prossima sessione di mercato perderà come molta probabilità Robin Gosens, che ha molto mercato.

Ma l’interesse è reale? Lo abbiamo chiesto all’agente Rafael Brandino che aggiunge un’importante novità: “Atalanta? Sí ma non solo, Carlos interessa anche ad altre squadre di Serie A di altri paesi. Molte squadre sono interessate a lui, ma non posso fare nomi e lui sta bene al Monza”.

Che sia un ragazzo dalle straordinarie doti ormai non è un mistero, ma l’interesse verso l’ex giocatore del Timão non è mai stato così alto. C'è però da dire che il Monza tiene molto al suo campioncino e difficilmente se lo vorrà fare sfuggire così facilmente...