x

x

Il Patron del Monza Silvio Berlusconi, dopo aver partecipato alla conferenza dello sport WithU ieri (leggi qui), ha presenziato al Centro Sportivo Monzello in data odierna, per incontrare la squadra nel giorno della rifinitura e caricare i ragazzi, alla vigilia dell'importante sfida col ChievoVerona.

"Silvio Berlusconi - secondo quanto appreso da MonzaNews - è arrivato alle 17 quando la squadra aveva finito l'allenamento, l'ha incontrata in spogliatoio, tutti seduti, presenti il Direttore Sportivo Antonelli e il Direttore Operativo Daniela Gozzi. Ha fatto tanti complimenti ai calciatori, si è complimentato per la loro bravura e il buon gioco espresso e, se non ci fosse stato il COVID, è sicuro che avrebbero conquistato più punti; ha poi dato consigli tattici su come gestire la palla, non infierire se si vince con due gol di scarto, non esagerare e aiutare l'avversario a rialzarsi in caso di fallo duro".

https://www.youtube.com/watch?v=X6E11dzfCU4
Le parole di Patron Silvio Berlusconi (fonte AC Monza canale YouTube)

"Io Monzello lo conoscevo, abbiamo attuato molti lavori ed è diventato più funzionale per gli allenamenti di tutte le nostre squadre, non solo della Prima ma anche dei giovani. Manca soltanto una cosa molto importante per me, il verde. Abbiamo deciso di recintare i campi di Monzello con delle cortine di cedri deodara, per abbellire e far sì che sia più bello giocarci".

Sono stati circa venticinque i minuti del suo discorso, in quella che era la sua prima visita in assoluto a Monzello.

Foto Buzzi