x

x

Vi proponiamo la conferenza stampa di Cristian Brocchi dopo la vittoria di Benevento in Coppa Italia

Mister, quali sono le sue sensazioni dopo questa grande vittoria?

"Fare quattro gol a Benevento contro una squadra così forte è molto bello, soprattutto contro una squadra forte e in trasferta. Mi ha fatto più piacere vedere la squadra giocare senza timore, tenendo botta e soffrendo quando si doveva. Non è stato così facile spuntarla, siamo stati bravi a sfruttare dei loro errori e a sfruttare le nostre qualità. Dobbiamo essere felici per aver intrapreso la strada giusta anche se è ancora lunga.

QUI L'INTERVENTO A MONZA-NEWS: 'GRAZIE AI NOSTRI TIFOSI'

Si aspettava questo Benevento?

"Si, mi aspettavo questa partita, avevo visto le amichevoli del Benevento e avevo previsto le dinamiche della partita. I giocatori del Benevento li conosco e so le loro qualità"

Come ha visto il suo amico Pippo Inzaghi?

"Ha iniziato un percorso nuovo con un sistema diverso da quello utilizzato in passato. Ho visto una squadra con qualità. Questo è calcio di agosto e non vuol dire nulla, il Benevento si toglierà tante soddisfazioni. Siamo amici, ci siamo salutati ma poi ognuno voleva vincere, era così anche da calciatori. Siamo stati bravi a portare a casa una vittoria che non vorrà dire nulla per il campionato nostro e del Benevento.

L'INTERVISTA VIDEO A BROCCHI (ESTENEWS)

Per il Monza questa è una vittoria che...

"Ci da consapevolezza di essere una squadra forte, di potercela giocare a viso aperto contro tutti. Voglio una squadra propositiva, siamo venuti a Benevento per giocarcela proprio in questa maniera. La soddisfazione è grande ma in vista del campionato non vorrà dire nulla. Tornare a Firenze, in uno stadio che mi ha regalato tanto, sarà qualcosa di bello"

FOTO AC MONZA