x

x

Qualche problema per Stroppa che non avrà Barberis, Mazzitelli e Valoti a centrocampo. Per la trasferta di Coppa Italia contro il Cittadella, out anche Bettella e Mota Carvalho. Tra i padroni di casa, che presentano nel tridente Baldini, mattatore dell'ultima gara al Tombolato, dubbio in mediana tra Danzi e Pavan

Probabili formazioni Cittadella - Monza ore 18

Cittadella (4-3-3): Kastrati; Mattioli, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Baldini, Okwonkwo, Antonucci All. Gorini

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Machin, Brescianini, Barillà, C. Augusto; Gytkjaer, D'Alessandro All. Stroppa

Convocati Monza:

Donati, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Ravarelli, D'Alessandro, Vignato, Ciurria, Pirola. 

Agli indisponibili Lamanna, Barberis e Mazzitelli bisogna aggiungere Bettella (affaticamento muscolare), Mota Carvalho (distorsione alla caviglia) e Valoti (distorsione alla caviglia).

fonte: AC Monza

Biancorossi in campo alle 10 per l'ultimo allenamento in vista del debutto di Cittadella: a seguire i convocati e a seguire la partenza in pullman per il Veneto.

REPORT ALLENAMENTO 12/8

A due giorni dalla sfida di Cittadella, il Monza ha svolto un allenamento mattutino con un gran caldo.

Per cominciare palestra per il lavoro di forza, poi approfondimento sulla tattica; per chiudere combinazioni d'attacco e conclusioni in porta.

Domani è previsto un allenamento mattutino, prima della partenza per Cittadella.

foto: Buzzi

fonte: AC Monza

REPORT ALLENAMENTO 11/8

Doppio allenamento quest'oggi a Monzello.

La sessione mattutina è cominciata con la forza in palestra, poi esercitazioni tecniche, torelli ad alta intensità e tattica. 

Nel pomeriggio attivazione motoria, tattica e la partitella finale.

Domani è prevista una seduta in mattinata.

Mazzitelli, Lamanna, Barberis e Colpani: sono questi i quattro assenti certi del Monza per la trasferta di sabato contro il Cittadella (diretta live su Monza-News dalle 18). Oggi i biancorossi effettueranno un doppio allenamento, mentre venerdì la squadra partirà per il ritiro in Veneto.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/coppa-italia-cittadella-monza-resa-nota-la-prevendita-anche-per-il-settore-ospiti/