mercoledì, Giugno 23, 2021
Home AC Monza Esports, il monzese 'Er Caccia' Cacciapuoti dominatore in Europa

Esports, il monzese ‘Er Caccia’ Cacciapuoti dominatore in Europa

Con la stagione ufficiale EA Sports ferma ai box causa COVID-19, sono molti i tornei di esibizione che vedono impegnati i pro players di tutto il mondo.

Nella serata del 12 maggio è andato in scena la Futhead Tuesday Night Football, un torneo su invito riservato ai 16 migliori player d’Europa. Per l’Italia l’invito è arrivato al player biancorosso Er_Caccia98 che ha letteralmente dominato tutte le partite.

Nel primo match vittoria per 4-1 contro l’inglese “EthxnH”, numero 12 del ranking mondiale. Nei quarti di finale vittoria per 5-1 contro il tedesco Andy bissata da uno strepitoso 5-2 in semifinale contro lo spagnolo Adrimaan01. In finale il Caccia ha affrontato il favorito svedese Oliboli7, numero 14 nel ranking mondiale. Grazie ad una prestazione maiuscola il player biancorosso vince 6-2 la finale, conferma lo strepitoso momento di forma ed entra di diritto nell’elite europea.

Oggi Er_Caccia tornerà in campo per la prima giornata del calciomercato.com invitational, il torneo che vede il Monza affrontare team exeed e Fiorentina in un triangolare a tappe.

I match saranno visibili live sul canale TWITCH del Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO