x

x

L'AD del Monza Adriano Galliani è intervenuto ai margini dell'evento d'inaugurazione del Calciomercato al Grand Hotel di Rimini, sede estiva di questa sessione di mercato, parlando delle operazioni in essere dell'AC Monza, confermando di fatto l'arrivo a breve del promettente Davide Bettella:

"L'Atalanta non se la prenderà, accoglieremo Bettella, che secondo me è uno straordinario difensore centrale e diventa il nuovo colpo del Monza, appena torna dal ritiro con l'Under21. Sono molto felice".

Il manager brianzolo si è soffermato anche sul forte interesse (confermato) per il fantasista albiceleste Juan Francisco Brunetta, aprendo ad una buona riuscita dell'affare:

"È possibile, abbiamo una rosa ampia, se riusciamo a fare qualche cessione potrebbe arrivare. In B c'è una regola per cui non puoi avere più di 18 giocatori nati prima del 1997, più una o due bandiere. E allora devi stare attento. Brunetta è un under, quindi dovrò dire a qualche nato nel '96 che gli conveniva nascere prima".

Smentita secca su Sebastian Giovinco:

"Non ci abbiamo mai pensato. Non puoi avere più di diciotto over, ora siamo al completo e per la prima volta nella vita devo guardare prima la carta d’identità e poi la qualità. Non condivido le regole ma le rispetto".