giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeAC MonzaIbrahimovic fa visita al Presidente del Monza Silvio Berlusconi: 'La storia non...

Ibrahimovic fa visita al Presidente del Monza Silvio Berlusconi: ‘La storia non si cancella… ed il futuro è ancora da scrivere’ (VIDEO)

- Advertisement -

Il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic, nella serata di oggi, ha fatto visita al Presidente del Monza Silvio Berlusconi.

Lo svedese, tramite il social Instagram, ha pubblicato anche una foto che lo ritrae a casa del suo ex-presidente, ai tempi del Milan, ed il messaggio: “La storia non si cancella… ed il futuro è ancora da scrivere…”.

 

Video dal Canale YouTube EsteNews

Attraverso una storia, sempre su Instagram, Ibra ha anche detto che vuole insegnare a Berlusconi a giocare a calcio e, nello stesso tempo, il plenipotenziario del Monza ha riferito di volere spiegare a quest’ultimo le abilità per gestire un’azienda. Questo il post:

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO