x

x

Leonardo Mancuso è il nuovo attaccante del Monza. Monza-News seguirà in presa diretta tutta la giornata del nuovo bomber biancorosso che sarà ufficializzato in giornata!

Ore 7.32 - Sono previste per oggi le visite mediche di Leonardo Mancuso, nuovo attaccante del Monza. Le visite si effettueranno in mattinata e nel pomeriggio in alcune cliniche tra Monza e Milano. A seguire l'ufficializzazione e le prime foto con la maglia biancorossa. L'ormai ex attaccante dell'Empoli ieri sera non è nemmeno andato in panchina nella sfida dei toscani contro l'Inter in Coppa Italia.

Ore 7.40 - Come riportato da Monza-News, il Monza non acquisterà Simy. Le manovre per il reparto avanzato dovrebbero fermarsi qui.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/esclusiva-monza-news-andrea-favilli-siamo-delusi-contro-la-reggina-metteremo-piu-rabbia-pessina-per-me-e-stato-video/

Ore 7.54 - Leonardo Mancuso, nuovo attaccante del Monza, non si allenerà oggi. L'ex Empoli, uno dei colpi di gennaio dei brianzoli insieme a Gaston Ramirez e Salvatore Molina, dovrà concludere l'iter delle visite mediche in giornata. Le visite si terranno tra Milano e Monza in mattinata e nel pomeriggio.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/esclusiva-calciomercato-monza-i-biancorossi-non-prenderanno-simy/

Ore 9.07 - Il primo allenamento di Leonardo Mancuso sarà domani a Monzello per la rifinitura. Secondo indiscrezioni raccolte da Monza-News, l'attaccante sarà molto probabilmente convocato per Monza - Reggina. Le condizioni di Mancuso, 10 presenze e 4 gol quest'anno con la maglia dell'Empoli tra campionato e Coppa Italia, sono molto buone.

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/calciomercato-monza-di-marzio-e-fatta-per-mancuso-ai-brianzoli/

Ore 9.45 - Mancuso ieri sera doveva scendere in campo contro l'Empoli: convocato, non è stato nemmeno portato in panchina visto che la trattativa con il Monza, di fatto, si è conclusa ieri pomeriggio.

Ore 11.20 - Alle 12:45 su Radio Sportiva l'intervento del nostro direttore Stefano Peduzzi sull'affare Mancuso.

Ore 12.07 - Secondo quanto riportato da PianetaEmpoli, in un primo momento il Monza aveva fatto un'offerta per il prestito di Mancuso con diritto di riscatto. Alla fine le due società si sono accordate per l’obbligo in caso di promozione in serie A.

Ore 15.51 - Con l'arrivo di Mancuso, salgono a cinque le operazioni del Monza in questo mercato di gennaio. Qui nel dettaglio. L'annuncio dell'attaccante è previsto a breve.

Ore 16.57 - Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, semaforo verde per le visite mediche odierne effettuate da Leonardo Mancuso.

Ore 20.16 - Mancuso è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/calciomercato-monza-ufficiale-e-leonardo-mancuso-il-nuovo-attaccante-biancorosso/

Ore 20.40 - L'AC Monza accoglie con un video, via social, il nuovo attaccante biancorosso Mancuso:

https://twitter.com/i/status/1484253959422369797
AC Monza Twitter