mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Milan-Monza, Brocchi: 'Non giocavamo da febbraio, fatta una buona partita. Peccato per...

Milan-Monza, Brocchi: ‘Non giocavamo da febbraio, fatta una buona partita. Peccato per i due gol subiti sul finire’

Al termine del match Milan-Monza il mister biancorosso Cristian Brocchi è apparso soddisfatto della prestazione dei suoi davanti ai microfoni, manifestando solo un piccolo rammarico per il risultato troppo ingeneroso concretizzatosi nel finale. Ecco le sue parole:

“Peccato per i due gol subiti sul finire che rovinano la buona partita fatta. Non giocavamo una gara del genere dal 22 febbraio, abbiamo fatto solo un’amichevole con i ragazzi della Juve. Era la prima partita vera dopo mesi di inattività. Non siamo riusciti a giocare tante partite ma ci siamo allenati bene. Nelle prossime settimane giocheremo ancora, bisogna ritrovare la condizione migliore. La Serie A è l’obiettivo dichiarato della società. Lo sappiamo e dobbiamo lavorare per questo, con grande voglia, umiltà e sacrificio. Un saluto al presidente Berlusconi da parte mia e dei ragazzi”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO