lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza, il Ds Antonelli sul mercato: 'Arriveranno altri giocatori, non solo in...

Monza, il Ds Antonelli sul mercato: ‘Arriveranno altri giocatori, non solo in attacco. Di Gregorio non è in vendita..’

- Advertisement -

Intervistato microfoni di Sportitalia il ds del Monza Filippo Antonelli, nel pre gara del test amichevole contro il Piacenza, ha parlato di mercato:

“Stiamo completando la squadra in tutti i reparti, stanno giungendo tanti giocatori nuovi e sicuramente qualcun altro arriverà, non solo in attacco. I giocatori che stiamo trattando sono profili che ci interessano e vogliamo portarli a Monza quanto prima. Il nostro obbiettivo è sempre stato avere due giocatori forti per ruolo, anche in Serie A faremo cosi. E’ sempre l’allenatore che sceglie, Di Gregorio e Cragno sono portieri di altissimo livello. Di Gregorio lo abbiamo riscattato e non è assolutamente sul mercato, sicuramente assieme a Cragno e Sorrentino può fare ancora meglio”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News